Servizicome sviluppare un sito web e una strategia SEO efficacie

Come lavora ProDNS

Se stai cercando un'agenzia dinamica e che operi a 360° per la creazione del tuo sito web aziendale, questa è quella che fa per te. Sarai seguito in ogni fase di elaborazione del progetto, dalla prima proposta di idee sull'organizzazione del sito, all'indicizzazione e posizionamento.

L'azienda si rivolge in particolar modo alla progettazione di campagne di marketing online per piccole medie imprese e aziende che vogliono debuttare nel dinamico mondo della rete.

Per soddisfare quindi tutte le necessità del caso, un team di esperti SEO seguirà il tuo progetto, procedendo per step che possiamo così suddividere: fase iniziale di raccolta dati, fase creativa, analisi dei dati raccolti e progettazione strategica, sviluppo della struttura comunicativa, presentazione al cliente, pubblicazione e avvio di campagne SEO e SEM.
Il progetto si conclude con la raccolta dati delle prestazioni raggiunte e la definizione dei nuovi obbiettivi. Il cliente viene quindi accompagnato in ognuno di questi step da team differenti, composti da professionisti che si occuperanno della specifica fase di sviluppo.

Pc, tablet, smartphone, mail

Le fasi per la creazione del tuo progetto comunicativo

fase iniziale: raccolta informazioni

Fase creativa e di brainstorming

Analisi delle informazioni, progettazione del sito web, della campagna SEO e SEM

Fase di creazione e realizzazione del sito web

Presentazione al cliente

Pubblicazione del sito web e attuazione delle campagne SEO e SEM

Analisi delle prestazioni raggiunte e definizione di nuovi obiettivi